Sanofi Lüleburgaz: Track & Trace
Sanofi Lüleburgaz: Intervista con Rüştü Bahar, Site Head
In questo Case History scoprirai come Antares Vision Group ha implementato con successo la soluzione Track & Trace per lo stabilimento di produzione farmaceutica Sanofi Lüleburgaz (Turchia).
Il cliente:
Lo stabilimento di produzione farmaceutica Sanofi Lüleburgaz si trova nella parte europea della Turchia, a 150 km dal confine tra Istanbul e la Bulgaria. Dispone di 28 linee di confezionamento e impiega 878 persone. La gamma di prodotti Sanofi Lüleburgaz comprende solidi, liquidi, semisolidi, liquidi iniettabili, cefalosporine e penicilline.
Questi i dati di produzione relativi al 2019:
- 327 milioni di scatole, ca.
- Il 10% della produzione totale appartiene ai mercati di esportazione: Europa, Russia, America Latina, Medio Oriente-Africa, Giappone.
La sfida:
Per implementare la Fase II di Track & Trace, il Sanofi Global Project Team ha deciso di cercare un partner globale per il Gruppo Sanofi in relazione alle soluzioni di aggregazione, partendo così da “Turchia Fase II” – la prima esperienza a livello mondiale.
Quali sono stati i punti chiave di questo progetto Track & Trace?
Sanofi aveva bisogno di un partner con soluzioni all’avanguardia, flessibile nell’implementazione delle personalizzazioni e con un solido sistema di controllo qualità. Punti molto importanti sono stati la capacità di integrazione con la soluzione di serializzazione esistente e la disponibilità a rispettare tutte le linee guida Sanofi, inclusa la corrispondenza delle periferiche consigliate.