Ferring Pharmaceuticals: dalla soluzione di tracciabilità ad un servizio su misura
Ferring Pharmaceuticals: dalla soluzione di tracciabilità ad un servizio su misura
Questa case history approfondisce le modalità con cui Antares Vision Group ha implementato con successo un nuovo approccio di test e validazione delle linee track & trace ed un’efficiente strategia di gestione delle parti di ricambio, in stretta collaborazione con Ferring Pharmaceuticals.
Il cliente:
Ferring Pharmaceuticals è un’azienda privata con sede in Svizzera, leader nei campi della medicina riproduttiva e della salute materna e nelle aree specialistiche della gastroenterologia e dell’urologia. Grazie a 12 centri di ricerca e sviluppo e 13 stabilimenti in tutto il mondo, distribuisce i suoi prodotti in 110 paesi.
La collaborazione con Antares Vision Group è iniziata nel 2015: oggi la soluzione track & trace è implementata su 23 linee di packaging in siti Ferring situati in Svizzera, USA, Cina, Repubblica Ceca, Israele, Scozia, Indonesia.
La sfida:
L’esigenza per Ferring era di incrementare l’efficienza durante le attività programmate di manutenzione e aggiornamento della soluzione track & trace con particolare riguardo a due aspetti specifici:
- La disponibilità di parti di ricambio volta a massimizzare l’operatività dell’hardware;
- L’attività di test e validazione in occasione delle nuove release software da implementare sulle linee.