Ferring Pharmaceuticals: dalla soluzione di tracciabilità ad un servizio su misura

Antares Vision Group's Case History: Service solutions for Ferring Pharmaceuticals

Ferring Pharmaceuticals: dalla soluzione di tracciabilità ad un servizio su misura

Questa case history approfondisce le modalità con cui Antares Vision Group ha implementato con successo un nuovo approccio di test e validazione delle linee track & trace ed un’efficiente strategia di gestione delle parti di ricambio, in stretta collaborazione con Ferring Pharmaceuticals.

Il cliente:

Ferring Pharmaceuticals è un’azienda privata con sede in Svizzera, leader nei campi della medicina riproduttiva e della salute materna e nelle aree specialistiche della gastroenterologia e dell’urologia. Grazie a 12 centri di ricerca e sviluppo e 13 stabilimenti in tutto il mondo, distribuisce i suoi prodotti in 110 paesi.
La collaborazione con Antares Vision Group è iniziata nel 2015: oggi la soluzione track & trace è implementata su 23 linee di packaging in siti Ferring situati in Svizzera, USA, Cina, Repubblica Ceca, Israele, Scozia, Indonesia.

La sfida:

L’esigenza per Ferring era di incrementare l’efficienza durante le attività programmate di manutenzione e aggiornamento della soluzione track & trace con particolare riguardo a due aspetti specifici:

  • La disponibilità di parti di ricambio volta a massimizzare l’operatività dell’hardware;
  • L’attività di test e validazione in occasione delle nuove release software da implementare sulle linee.

Guarda il video per scoprire come il team di Ferring ha lavorato in sinergia con il Service Department di Antares Vision Group per raggiungere questi obiettivi attraverso soluzioni dedicate, con l’obiettivo di mantenere la continuità aziendale ai massimi livelli.